All’Isola dei Famosi c’è aria di cambiamento. I naufraghi infatti devono affrontare sempre nuove sfide, i litigi aumentano e il numero delle puntata rimaste si restringe pericolosamente.
Non tutti sono contenti di come le vicende si stanno risolvendo: il canna-gate sembra essere stato “insabbiato”, così come l’omofobia di Franco Terlizzi.
Nel frattempo però si sta sviluppando un altro “giallo” che fa tremare gli spettatori del reality. Stavolta si tratta infatti di un opinionista e non di un naufrago.
Stiamo parlando di Daniele Bossari, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ora collega di Mara Venier. L’uomo infatti potrebbe presto lasciare il suo ruolo come opinionista e abbandonare lo show.
Daniele Bossari Vuole Lasciare l’Isola dei Famosi.
La voce si sta facendo sempre più concreta e il pubblico inizia a temere che si concretizzi. Secondo i gossip più diffusi, Daniele Bossari non si sente considerato dai naufraghi, che ultimamente ignorano le sue domande e prediligono Mara.
Daniele sarebbe inoltre rimasto ferito dai commenti di Alessia Marcuzzi, che avrebbe commentato le sue domande ai concorrenti definendole “inappropriate e troppo spinte”. Si è aggiunta poi Eva Henger che lo ha accusato di farsi suggerire le parole dalla produzione, tesi avvalorata anche da Striscia la Notizia. Anche Bettarini lo ha accusato dicendo che non è in grado di fare l’opinionista.
Nel frattempo Bossari ha un nuovo impegno: il programma Take Away di Radio 105. Tempo prezioso tolto all’Isola dei Famosi.
Foto Velvetgossip