I programmi televisivi come Uomini e Donne sono sicuramente i più attesi da tutto il pubblico della televisione italiana. Il programma di Maria De Filippi è certamente il più apprezzato, ma le coppie che produce non sempre hanno vita facile.
Un esempio è certamente quello di Mario Serpa e Claudio Sona, la prima coppia in assoluto del primo trono gay in Italia. La storia d’amore è infatti ormai già finita e sembra non nel migliore dei modi.
E’ Finita la Prima Coppia del Trono Gay di Uomini e Donne.
Dalle ultime dichiarazioni dei due traspare infatti che ci siano stati molti sconvolgimenti e problemi. Serpa in un’intervista recente ha riferito: “Sono tornato single da qualche mese e lo dico con molta serenità. Considero l’epilogo solo uno. Avrei preferito che a suo tempo non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità“.
I due infatti si erano già lasciati tempo prima, ma avevano poi deciso di tornare insieme. Ha poi concluso aggiungendo alcune sue opinioni sulle famiglie arcobaleno: “Sono favorevole alle famiglie arcobaleno. Il concetto di famiglia non può essere limitato alla biologia, all’etica o agli aspetti legali. La famiglia, a prescindere da chi la compone, va fondata sulla responsabilità, sull’impegno quotidiano, sul rispetto e sull’amore. E’ questo di cui hanno bisogno i bambini, i pregiudizi lasciamoli ai bigotti“.
Foto AnticipazioniTv