Mentre si attende la finalissima dell’Isola dei Famosi, i naufraghi che hanno già lasciato l’Honduras raccontano le loro esperienze nel reality show. Tra essi c’è sicuramente Elena Morali.
La donna ha avuto un’esperienza piuttosto peculiare sull’Isola dei Famosi e ha sicuramente molto da raccontare. Per questo si è recata di recente nell’ormai notissimo salotto di Silvia Toffanin, che sembra essere il preferito dal cast.
Proprio a Verissimo infatti Elena Morali ha voluto parlare di cosa ha vissuto in Honduras e fare anche alcuni commenti sui suoi ex compagni di naufragio.
Elena Morali ha provato a partecipare all’isola per molto tempo, come ha confermato a Silvia: “Era il terzo anno consecutivo di casting che ci provavo, non ci credevo quasi più“.
Elena Morali ha Parlato a Verissimo della Sua Esperienza.
Ha poi ovviamente lanciato una frecciatina alla sua nemica Bianca Atzei: “Penso ancora che sia una persona falsa, si è smascherata da sola“. Ha poi parlato del suo rapporto con la famiglia, che l’ha portata ad avere il suo carattere odierno: “La cosa più bella è che i miei mi hanno di essere orgogliosi di me, è questa la mia vittoria. Sono sempre stati competitivi, volevano farmi fare tutti gli sport, e mi sentivo in difetto perché, a differenza di mia sorella laureata, avevo scelto una carriera nello spettacolo. So però che mi vogliono bene“.
Se non altro ha dimostrato di essere competitiva anche sull’isola.
Foto SpettacolieCultura