L’Isola dei Famosi continua a svolgersi in Honduras, tra litigi e scontri tra i naufraghi che talvolta si lasciano andare a rivelazioni sulla loro vita personale. Il vero scandalo che ha davvero attirato l’attenzione delle telecamere e degli spettatori si sta però svolgendo ormai lontano dall’isola.
Si tratta sicuramente dello scontro tra Francesco Monte e Eva Henger che ha dato origine al famigerato canna-gate in merito all’utilizzo di marijuana. Francesco Monte ha minacciato di procedere per vie legali e nonostante al programma Le Iene si sia mostrato più aperto ad una sorta di “pace” con la Henger, di fatto non vuole avere nulla a che fare con lei.
Eva Henger invece non riesce a fare a meno di partecipare a tutti i programmi televisivi possibili per parlare della vicenda. Ultimo tra essi è stata la più recente puntata di Casa Signorini, dove la ex pornostar ha parlato con Alfonso Signorini.
Eva Henger ha Rivelato Informazioni Personali sulla Vita Sentimentale di Francesco Monte.
Eva ha riferito che prima della vicenda della marijuana tra lei e Monte si era sviluppato un forte rapporto di amicizia e confidenza. Il migliore amico di Monte ha smentito completamente questo fatto, ma Eva sembra esserne convinta e ha rivelato a Signorini che Francesco le parlava di Cecilia Rodriguez.
Secondo Eva Francesco era ancora innamorato di Cecilia e l’avrebbe risentita subito dopo il GF Vip. Vorrebbe inoltre tornare da lei e a suo parere Cecilia potrebbe lasciare Ignazio Moser.
Sarà vero o Eva Henger si sarà inventata tutto?
Foto Caffeina Magazine