L’Isola dei Famosi sembra non riuscire proprio a staccarsi dall’imponente ombra del Grande Fratello Vip. La presenza di Daniele Bossari come opinionista sicuramente è il dettaglio che maggiormente collega i due reality.
Un altro elemento è sicuramente la vittoria nelle recenti gare di Francesco Monte, che dopo essere stato lasciato durante il GF da Cecilia Rodriguez, ha visto aumentare enormemente la sua popolarità.
Questa notorietà sembra però avergli attirato le ire di qualche concorrente dell’isola. Prima fra tutti è Eva Henger, che ha un passato come attrice pornografica.
La donna è stata infatti tra i primi due naufraghi a essere selezionati per la Nomination e a nominarla è stato proprio Francesco Monte. La Henger non ha potuto tacere il suo risentimento e si è sfogata davanti alle telecamere. I due si erano infatti confidati precedentemente in modo gentile e Eva proprio non ha capito il cambio di atteggiamento.
Eva Henger ha Detto a Chiara Nasti che Francesco Monte si è Meritato di Essere Stato Tradito.
Confidandosi con la blogger Chiara Nasti, che le ha confidato che spera davvero che possa restare sull’isola, Eva Henger ha riferito di non comprendere e di non condividere la sua nomination. Se l’è poi presa con Monte dicendo che è apprezzato dal pubblico solo per la sua storia con Cecilia.
Secondo Eva Cecilia Rodriguez ha fatto bene a tradire l’ex tronista in diretta. Sarà solo la rabbia momentanea per la nomination a parlare, oppure c’è di più?
Foto Today