All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati pesanti retroscena e i litigi non sembrano mancare mai. Pian piano i concorrenti diminuiscono, ma lo stesso non fanno le numerose tensioni tra di loro.
Primo fra tutti i problemi è poi sicuramente il canna-gate, che per quanto sia odiato da tutti, non smette mai di far parlare di se’. Ciò che ha causato questo scandalo è stato però anche il peggiorare dei rapporti tra due donne.
Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Eva Henger, che era stata umiliata pesantemente dalla prima in diretta con urli e accuse.
Alessia Marcuzzi è Accusata Pesantemente da Eva con una Lettera.
Eva è rimasta molto in silenzio dopo la vicenda, ma ha finalmente deciso di manifestare i suoi sentimenti con una lettera, pubblicata su DiPiù.
Nella lettera la Henger ha parole di fuoco per Alessia e la accusa di bullismo professionale. Dice infatti Eva: “Mi hai urlato contro, hai perso le staffe, sei andata in crisi, Alessia e un conduttore di prima serata non può permetterselo e tu lo sai, vero?“.
Eva ha inoltre rivelato che è rilegata in un camerino esterno: “Mi spieghi perché io ho un camerino lontano da quelli di tutti gli altri? Per la precisione mi preparo e mi trucco in una struttura esterna agli studi. Senza nessuno degli altri naufraghi. Completamente sola. Io, in questo caso, sto subendo bullismo professionale.“
Parole dure, cosa risponderà Alessia?
Foto IlTempo