Uno degli eventi più eclatanti della semifinale del Grande Fratello VIP è stata sicuramente la proposta di matrimonio fatta da Daniele Bossari a Filippa Lagerback. La scena è stata particolarmente colma di pathos, con Daniele che si è inginocchiato e ha proposto a Filippa di sposarlo fra l’emozione generale. Il loro momento di intimità pura e sincera è stato forse più che sufficiente a recuperare la stima degli spettatori per tutti gli scandali piccanti avvenuti precedentemente nella casa.
Filippa ha mostrato la sua gioia su tutti i social media ringraziando i fan e gli ammiratori della coppia. Daniele e Filippa hanno deciso anche di fare un nuovo bambino. Nonostante però la situazione sia felice adesso, la donna ha raccontato in una intervista a Chi che in passato hanno davvero vissuto l’inferno.
La Lotta Contro la Depressione e la Guarigione.
Daniele Bossari ha infatti passato un lungo periodo di depressione, dovuto al successo professionale e alle difficoltà incontrate. La donna ha raccontato di come lei facesse di tutto per mostrarsi felice pubblicamente, mentre dentro di se’ viveva il dramma di vivere con una persona che odiava se stessa e si era arresa al suo stesso male.
Grazie però all’aiuto di uno psicologo professionista e all’amore della sua famiglia, Daniele è riuscito a recuperare le forze e con la partecipazione al Grande Fratello VIP è davvero tornato nel pieno della sua solita vitalità e energia. Filippa si è detta grata al programma per averle restituito il suo amato.
Foto Gossip Fanpage