All’Isola dei Famosi le liti continuano senza tregua e talvolta sono i commenti sottili a far salire la tensione tra i naufraghi. Dopo l’ultima diretta in cui si sono alzati i toni fra Francesco Monte e Nadia Rinaldi, adesso è la volta di Filippo Nardi.
L’uomo infatti sta facendo di tutto per ritagliarsi un suo spazio sull’isola e si sta dando da fare per sostenere le limitazioni a cui è costretto insieme agli altri concorrenti.
Una compagna di sventure che però proprio non sembra sopportare è Cecilia Capriotti. Secondo Nardi infatti la Capriotti è una vera e propria “nullafacente“. Il naufrago si è lamentato dell’atteggiamento della showgirl, che non fa altro che lamentarsi di avere fame, ma non fa niente di concreto per risolvere il problema.
Filippo Nardi da della Nullafacente a Cecilia Capriotti.
Per i naufraghi infatti il cibo scarseggia al momento e servirebbe l’impegno di tutti per trovare nuove risorse, magari vincendo nuove sfide. Lamentarsi di certo non aiuta e Filippo Nardi inizia a spazientirsi.
Rosa Perrotta invece è più soft nel suo giudizio, per lei infatti la naufraga è una ragazza buona e per bene, ma solo con molto poco spirito di iniziativa.
Nel frattempo Francesca Cipriani si è fatta notare da tutti camminando sulla sabbia indossando dei tacchi rosa alti 15 cm. La donna si è sentita finalmente se stessa dopo giorni. Ma sarà utile per trovare cibo?
Foto Fidelity News