L’Isola dei Famosi tornerà proprio stasera con nuove sfide, novità per i concorrenti e molto divertimento grazie a Alessia Marcuzzi, all’inviato Stefano De Martino e agli opinionisti come Mara Vernier e Daniele Bossari.
Con la puntata di oggi si scopriranno però anche alcuni retroscena alquanto interessanti per quel che riguarda ciò che sta succedendo sull’isola. A quanto pare infatti un concorrente avrebbe già deciso di tornare a casa e la sua identità sarà rivelata stasera.
Ci sarebbe però molto di più: un vero e proprio complotto ai danni di Eva Henger. A parlarne è stata la figlia della showgirl, Mercedes Henger, che al salotto di Barbara D’Urso ha voluto rivelare tutto.
Secondo la giovane infatti Filippo Nardi, Francesco Monte e Marco Ferri si sarebbero coalizzati per eliminare sua madre. Il complotto sarebbe stato diretto da Filippi Nardi, che ha dato modo di infastidire la famiglia Henger già da prima del programma.
Filippi Nardi Vorrebbe Eliminare Eva Henger e Allearsi con Monte e Ferri.
Secondo quanto raccontato da Mercedes infatti, durante un incontro tra le famiglie dei concorrenti prima della partenza, Nardi si sarebbe lamentato con il marito di Eva, Massimiliano Caroletti, mostrando disprezzo per le famiglie. Al consiglio di Caroletti di pensare a farsene una propria di famiglia, Nardi ha risposto sprezzante: “sull’isola mi farò la tua di famiglia”, minacciando poi di far tornare a casa Eva in poche settimane.
Sarà vero? Oppure è un modo per attirare la compassione del pubblico per Eva Henger che rischia l’eliminazione?
Foto BitchyF