Mentre la tensione sale all’Isola dei Famosi e i litigi non cessano, aumentando gli scontri tra i naufraghi rimasti in Honduras, in attesa delle future sfide della prossima puntata, alcuni concorrenti hanno deciso di aprirsi e rivelare i loro sentimenti più nascosti.
A mostrare il lato tenero di se’ stavolta è stato il duro Filippo Rinaldi, che fino ad adesso è stato molto criticato per i suoi modi burberi e bruschi, che lo hanno spesso portato a scontrarsi con altri compagni.
Filippo Rinaldi ha Parlato dei Suoi Problemi Economici con Rosa Perrotta.
L’uomo ha deciso di aprirsi con Rosa Perrotta, a cui ha rivelato di avere dei seri problemi economici. Rinaldi ha raccontato di essere passato dal potersi permettere cene ogni sera in cui spendeva 600-700 euro ogni volta, a dover rinunciare a mangiare una pizza fuori.
Ciò che lo turba più di tutto però è che la sua situazione limita anche suo figlio Zack, di 16 anni, nato dall’unione con l’ormai ex compagna Benedetta.
Il sogno del ragazzo era quello di andare a sciare, ma Rinaldi non è mai riuscito a permetterselo. Spesso vorrebbe inoltre andare al cinema insieme al ragazzo, ma se decide di farlo deve rinunciare a mangiare la sera e può permettersi solo “patate”.
La situazione è sicuramente critica, ma sarà vero o è solo un modo per attirare l’attenzione su di se’?
Foto il Sussidiario.net