All’Isola dei Famosi si è già cominciato a fare il toto vincitore. Non manca moltissimo infatti alla fine del reality show più chiacchierato dopo il Grande Fratello Vip e sicuramente i concorrenti rimasti non vedono l’ora di sapere chi si porterà a casa il successo e la fama.
Ovviamente le sfide continuano ad aumentare in difficoltà e tra siparietti hot e scandali, tra litigi e canna-gate, per i naufraghi non è affatto facile resistere sull’Isola dei Famosi.
Per qualcuno in particolare però rimanere potrebbe risultare pià difficile del previsto, se non addirittura impossibile. Si tratterebbe di Francesca Cipriani, l’ex diva de La Pupa e il Secchione.
La ragazza infatti è testimone al processo Ruby che vede implicato Silvio Berlusconi. Era già stata diffusa in passato la notizia del fallimento della rogatoria internazionale per far testimoniare la ragazza dall’Honduras.
Francesca Cipriani Deve Testimoniare al Processo Ruby Ter.
Adesso però il Tribunale non ci sta più e come scrive Il Fatto Quotidiano: “Per la procura di Milano non si può “aspettare” che torni dal programma tv, che si svolge in Honduras, o fare una rogatoria internazionale per sentirla come testimone, come ha chiesto, invece, la difesa di un’altra imputata, Giovanna Rigato che ha chiesto il rito abbreviato”
La data per saperne di più è il prossimo 26 marzo, ma sembra proprio che Francesca possa essere costretta a tornare in Italia. La giovane è inoltre considerata tra le probabili vincitrici. Come finirà?
Foto ilTempo