Questa edizione del famoso programma l’Isola dei Famosi sembra essere davvero maledetta. Durante le varie puntata infatti i litigi continuano incessanti, ma soprattutto, per un motivo o per un altro, molti naufraghi hanno già lasciato la gara.
Altri invece potrebbero essere costretti a lasciare prima della fine del programma. Questi eventi sicuramente attirano molto pubblico, ma allo stesso tempo creano più di un problema alla produzione.
La prossima concorrente che potrebbe essere costretta a laciare il gioco sarebbe Francesca Cipriani, l’ex pupa de La Pupa e il Secchione.
La Rogatoria Internazionale per Far Testimoniare Francesca Cipriani dall’Estero è Fallita.
La donna infatti è immischiata nel processo a Berlusconi in merito allo scandalo delle olgettine. Mentre infatti si svolgevano i party in cui il politico si frequentava con alcune ragazze minorenni, il cui ruolo ad oggi non è stato chiarito, Francesca Cipriani sarebbe stata presente in alcune serate.
La donna sarebbe quindi una testimone all’interno del processo e non potrebbe assolutamente mancare. Il giorno in cui la donne dovrebbe presentarsi davanti alla corte sarebbe il 26 marzo, data in cui il programma l’Isola dei Famosi non sarebbe ancora concluso.
Per evitare inconvenienti i legali della donna avevano tentato una rogatoria internazionale per poter ottenere la possibilità di far testimoniare Francesca Cipriani a distanza.
La rogatoria però è fallita e Francesca non potrà testimoniare a distanza. La ragazza potrebbe quindi essere costretta a dover lasciare l’isola in anticipo.
Foto Il Mattino