Per vincere l’Isola dei Famosi occorre farsi notare dal pubblico oltre che vincere le prove e creare un gruppo piuttosto coeso con gli altri naufraghi. Molto spesso, proprio come è accaduto nel Grande Fratello Vip, i concorrenti rivelano dettagli strappalacrime della loro vita, attirando così l’attenzione dei fan.
Stavolta è stata Francesca Cipriani a fare sfoggio della sua umanità mostrandosi vulnerabile con le compagne Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto.
Francesca Cipriani è Stata Vittima di Episodi di Bullismo.
Francesca Cipriani ha infatti rivelato di aver sofferto molto durante la sua infanzia e la sua adolescenza a causa di pesanti fenomeni di bullismo. Francesca ha infatti ammesso che era molto presa in giro dai compagni, che la offendevano in ogni modo e criticavano il suo aspetto fisico.
A causa di quel brutto periodo, da cui la Cipriani ammette di non essersi ancora ripresa, la donna non riesce ad apprezzarsi appieno e tuttora continua a sentirsi fuori luogo e brutta. Parte del suo modo di fare e del suo attuale comportamento potrebbe quindi essere un riflesso di quelle brutte esperienze.
Probabilmente le vicende che l’hanno vista protagonista sull’isola, compresa quella dove Filippo Rinaldi ha riferito di volerla sopprimere perché insopportabile, non hanno fatto altro che riportarle alla mente quel brutto periodo della sua vita.
Oppure sarà tutta scena?
Foto TVDaily.it