Francesco Monte è stato ospite nell’ultima puntata di Domenica Live. In diretta ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Barbara D’Urso a proposito della storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un chiarimento all’interno della casa con la sua ex fidanzata, arrivando a quella che è sembrata a tutti una vera e propria rottura.
Francesco Monte a Domenica Live: “Con Cecilia non ci eravamo lasciati prima”
Francesco Monte risponde a tutti i pettegolezzi che sono seguiti a questa storia che sembra avere uno strascico immenso. Ha detto che non è assolutamente vero che lui e Cecilia si erano lasciati prima che lei entrasse nella casa più spiata d’Italia. Secondo le dichiarazioni di Monte, sarebbe completamente falsa la storia che gli attribuisce perfino un’amante. Lui non ha tradito Cecilia e neppure la coppia era in crisi prima della partecipazione della sorella di Belen al programma televisivo di Canale 5. Lui non si aspettava che tra Cecilia e Ignazio le cose andassero così velocemente, infatti la sua reazione è stata quella di rimanere quasi immobilizzato perché tutto è successo molto in fretta.
Francesco Monte: “Cecilia è innamorata della situazione”
Monte non crede al fatto che Cecilia sia veramente innamorata di Ignazio Moser, ma pensa più che altro che sia innamorata della situazione che sta vivendo all’interno della casa, perché quello del reality è un contesto molto diverso dal reale.
Foto gossipblog.it