La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi ha fatto decisamente scintille e ha confermato ciò che in molti temevano riguardo al terribile scandalo della marijuana.
Le difficoltà tra Francesco Monte e Eva Henger, eliminata alla prima nomination, hanno portato ad un esito che in tanti speravano non si avverasse mai: il bel Francesco Monte è stato eliminato. Lo ha annunciato in diretta Alessia Marcuzzi e la motivazione è ovviamente legata all’accusa di Eva in merito al consumo di marijuana da parte di Francesco.
Francesco Monte Dice Addio all’Isola.
L’ex tronista non ha mai negato completamente l’accusa e Mediaset, colpita dalle critiche degli spettatori, ha deciso di squalificare il personaggio televisivo, che è già tornato a casa.
Non è stato nemmeno ospite in studio, ma sarà presente nella prossima puntata. E’ stato però trasmesso un video in cui ha spiegato i motivi della sua rinuncia in confessionale. Eva ha invece avuto modo di parlare e a detto che per la bravata di Monte ha rischiato “12 anni di carcere in Honduras“. Il senso di queste parole non è stato però confermato dai produttori e da fonti interne al programma.
Nel frattempo un’altra naufraga ha abbandonato il programma: si tratta di Nadia Rinaldi, che è stata eliminata al televoto. Nel frattempo si rincorrono le voci in merito ad un possibile ritorno di Raz Degan, già vincitore di una passata edizione. L’uomo sarebbe infatti in considerazione come possibile sostituto tra i naufraghi eliminati o esclusi.
Foto BitchyF