L’Isola dei Famosi sta già attirando l’attenzione di molte persone e l’audience è piuttosto alto. Sembra proprio infatti che Alessia Marcuzzi sia particolarmente soddisfatta dell’andamento del programma, che già nella prima puntata ha fatto un vero e proprio boom.
Tra i personaggi che più hanno fatto parlare di se’ vi sono sicuramente Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due infatti hanno subito iniziato ad avvicinarsi, secondo molti a causa della volontà di Monte di vendicarsi della sua ex Cecilia Rodriguez.
Francesco Monte ha Pianto per Cecilia e Paola Di Bendetto è Corsa a Consolarlo.
Pare proprio che invece la verità stia venendo a galla: nel daytime di oggi Francesco Monte è stato visto piangere sulla spiaggia. Paola Di Benedetto è andata verso di lui per consolarlo e l’ex tronista ha voluto aprirsi con la donna.
Secondo quanto ammesso da Monte il suo momento di sconforto è stato proprio dovuto al momento in cui è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez. Lo scandalo di Cecilia e Ignazio Moser ha infatti colpito duramente Francesco Monte che tuttora non sembra essersi ripreso.
Non ci sarebbe quindi una vera volontà di vendetta da parte dell’uomo, ma solo tanta sofferenza, forse ancora troppo recente. Nel frattempo si è però attirato l’ira di Eva Henger, che ha preso male la sua nomination.
Foto Today