La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è stata a dir poco “bollente”. Fin dal primo momento infatti in cui la conduttrice Alessia Marcuzzi si è collegata con l’Honduras per cercare di parlare con i naufraghi, si è trovata di fronte a una scena a dir poco complessa da gestire.
Il conflitto è infatti scoppiato fin da subito tra Eva Henger e Francesco Monte. Eva è infatti sbottata rivelando che il bel giovane ha portato della marijuana nel programma.
La rivelazione ha portato il gelo nello studio e subito Monte ha risposto negando fermamente le accuse. L’uomo ha anche minacciato di portare la Henger in tribunale.
In qualche modo alla fine la situazione si è calmata e tra Marco e Eva alla fine è stata eliminata dall’isola dei famosi proprio la Henger, a cui la figlia piccola aveva fatto vedere in diretta i primi dentini caduti.
Eva Henger ha Accusato Francesco Monte di Aver Portato Marijuana sull’Isola.
Si aggiunge poi all’isola Elena Morali al posto di Chiara Nasti. La Morali si è subito unita all’amica Francesca Cipriani.
Non è noto ancora quali saranno le conseguenze delle accuse di Eva Henger a Francesco Monte, ma ci saranno sicuramente nuove occasioni per saperne di più nonostante ormai la ex pornostar non faccia più parte del programma.
Foto Leggo.it