L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha decisamente scosso tutto il pubblico. Il commento fatto dall’ormai eliminata Eva Henger in merito all’ipotetico utilizzo di marijuana da parte di Francesco Monte ha scatenato un vero e proprio putiferio.
Il programma è infatti piuttosto ligio al regolamento e l’utilizzo di droghe, di qualunque tipo o entità, è fermamente proibito. Ovviamente non è ancora dato sapere se quanto raccontato da Eva è effettivamente avvenuto.
Le Accuse di Eva Henger Hanno Avuto un Grosso Peso per il Pubblico.
Resta il fatto però che Monte non ha smentito le parole di Eva, ma ha anzi commentato dicendo che ha utilizzato marijuana prima dell’inizio del programma e lontano dalle telecamere, non violando quindi il regolamento.
E’ però un dato di fatto che l’utilizzo di droghe è contrario alla legge in Honduras così come lo è in Italia e Monte potrebbe comunque essere costretto a subire alcune conseguenze legali.
Mediaset è stata costretta a prendere dei provvedimenti, dato che parte del pubblico è rimasta molto turbata dalle accuse di Eva Henger. Per questo motivo è stato pubblicato un comunicato stampa in cui è fatto presente che la produzione si impegnerà a fare le dovute indagini osservando attentamente il materiale disponibile.
Qualora il risultato di questa indagine fosse positivo saranno presi provvedimenti nei confronti di Francesco Monte.
Foto CheDonna.it