L’Isola dei Famosi non fa sconti a nessuno e tra un litigio e l’altro, tra una prova difficile e uno scontro in diretta, qualche naufrago deve dire addio alla sua avventura e non per motivi di nomination.
Stavolta sarebbe toccato proprio al famosissimo e desideratissimo Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato canne per tre giorni proprio prima dell’inizio della vera e propria “gara” tra naufraghi.
La rivelazione in diretta aveva causato un vero e proprio shock nella produzione di Mediaset, che aveva dovuto prendere provvedimenti nei confronti dell’ex tronista.
Già qualche giorno fa alcuni siti di gossip avevano presentito che sarebbe andata a finire così e proprio così è andata: Francesco Monte è stato squalificato dal’isola dei famosi e è stato costretto a montare sull’aereo del ritorno.
Niente più scatti in mare mentre si fa il bagno, né occasioni per le avide fan di ammirarlo mentre prende il sole o mentre piange in riva al mare con fare misterioso. Francesco Monte è rimasto vittima del “canna-gate” e Eva Henger ha avuto la sua vittoria.
Francesco Monte è Stato Squalificato e Non Sarà Presente al Programma Lunedì Prossimo.
Lunedì non sarà presente però in studio con Alessia Marcuzzi, ma sarà invece disponibile proprio la Henger. La produzione vuole infatti evitare che i due si possano scontrare o siano presenti insieme, visto il putiferio che si è sollevato l’ultima volta.
A quanto pare Cecilia Rodriguez aveva previsto tutto: a Monte non conveniva andare sull’isola.
Foto Quotidiano.net