All’Isola dei Famosi c’è una nuova bufera in corso, un nuovo scandalo che ha fatto tremare la produzione e il pubblico da casa. Stiamo parlando delle accuse mosse da Craig Warwick nei confronti di Franco Terlizzi.
Secondo quanto rivelato da Warwick a Domenica Live infatti, Terlizzi avrebbe detto che Craig “gli faceva schifo” in quanto omosessuale e non voleva quindi che gli stesse vicino.
Le accuse hanno stupito molti, tra cui anche Vladimir Luxuria, tanto che è stata proposta l’eliminazione di Franco. Il web si è schierato in parte con Franco e in parte con Warwick.
A difendere il personal trainer non famoso è intervenuto però il figlio, Michael Terlizzi, divenuto celebre per la sua bellezza mozzafiato.
Michael Terlizzi ha Difeso suo Padre da Barbara D’Urso.
Il trentenne ha infatti detto parole sicure nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, riferendo che: “Se l’avesse fatto sarei stato io il primo a prendere mio padre e portarlo a casa“, aggiungendo poi che: “Io sono stato cresciuto da mio padre e conosco i suoi principi. Io ho un video dove mio padre spiega e dice la parola schifoso, ma l’ha detta riguardo all’egoismo di Craig. Mio padre ha dormito senza coperte per 2 notti morendo di freddo e il signor Craig aveva 2 coperte”.
Sarebbe stato quindi Craig a sollevare la questione, oltretutto una volta lontano dall’isola, quando Franco non poteva più difendersi.
Che succederà a Terlizzi?
Foto NanoPress