La polemica tra Eva Henger e Francesco Monte in merito al celebre canna-gate dell’Isola dei Famosi non accenna assolutamente a voler diminuire.
Mentre infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha dal canto suo confermato che non ha più intenzione né di incontrare Eva né di parlare della vicenda in tv, ma solo nelle aule del Tribunale, Eva Henger invece sta facendo di tutto per sostenere quella che per lei è la “verità”.
Lo scorso 18 febbraio è stata ospite di Domenica Live con Nadia Rinaldi, ma quest’ultima, contrariamente alle speranze di Eva, non ha confermato la sua versione e l’ha sbugiardata pubblicamente.
Proprio ieri, per rendere l’intrigo ancora più succoso, Striscia la Notizia ha trasmesso un inedito fuorionda dove Eva Henger e Nadia Rinaldi sono pizzicate mentre si scambiano dei commenti piuttosto accesi.
Il Fuorionda di Striscia la Notizia Rivela Retroscena Dubbiosi.
Eva infatti è chiaramente sentita dire a Nadia: “Nadia lo sai che hanno fumato le canne lo sapevamo tutti. C’eri pure tu lì. Lo sai. Così mi metti nella m***a“.
Al che Nadia Rinaldi ha risposto: “C’eravamo tutti fuori lì che ci rompevamo le pall*. Lui si può fumare quello che vuole. Non sono io che devo andare a sindacare. A me non mi frega. Non ci devi mettere nella situazione di dire per forza quello che…”
E’ evidente quindi che la questione sia ancora molto oscura e forse Nadia potrebbe non aver detto tutto. Quel che è certo è che Eva è sempre più determinata nella sua crociata mediatica contro Francesco Monte.
SuperStarZ