Il Grande Fratello Nip 2018 sta facendo letteralmente impazzire il pubblico. Questa edizione sta infatti regalando una serie infinita di scandali, momenti di tensione, problemi e scontri, tanto che già c’è chi chiede che il reality show sia chiuso in anticipo.
Per qualcuno ormai il modo di fare televisione è questo: cercare lo scandalo, l’estremo e lo scoop per far parlare il web dello show. E per ora con il Gf ci stanno riuscendo.
Di recente infatti sono avvenuti due episodi piuttosto gravi. Il primo vede protagonista Veronica. La giovane è infatti a rischio eliminazione. Veronica avrebbe infatti bestemmiato in diretta.
Nell’audio della recente puntata si sente infatti “Porc…” e si nota poi la figlia di Bobby Solo che si mette la mano alla bocca. Se il VAR dimostrasse che Veronica ha effettivamente bestemmiato sarebbe sicuramente eliminata.
Veronica Rischia l’Eliminazione e Matteo Gentile fa Polemica.
Nel frattempo invece anche Matteo Gentile ha fatto parlare tutti per via di un altro commento poco felice. Mentre infatti chiacchierava con Alessia Preti, Matteo ha commentato il suo rapporto con Angelo.
Subito gli è scappato un commento forte quando Alessia ha detto che Angelo gli sta vicino per “coccolarlo”. Gentile ha infatti detto: “No, vuole il mio ca**o“. Anche una frase simile potrebbe portare all’eliminazione.
Foto AffariItaliani