Mentre si attende stasera per la finalissima del Grande Fratello VIP, nella casa continuano a non mancare imprevisti e misteri.
Un evento poco chiaro è avvenuto infatti proprio ieri pomeriggio, verso le 17.30. Il Grande Fratello è infatti trasmesso in diretta non stop su Mediaset Extra e su La 5. Stavolta però la telecamera panoramica ha iniziato a dare problemi.
Le inquadrature sono cominciate ad apparire storte e non stabili, finendo per inquadrare anche membri della troupe.
I tecnici hanno provato a trovare una soluzione, ma sono stati costretti però a trasmettere il videomessaggio di problemi tecnici e ad interrompere la diretta per ben 22 minuti.
Ciò che non convince però è la concomitanza del problema con la finale di oggi. Ancora più dubbioso appare il fatto che la diretta sia saltata mentre i concorrenti erano riuniti per provare la finale.
Cosa si Nasconde Dietro l’Interruzione?
Sul web si è sparsa velocemente la parola del sospetto problema tecnico. Secondo i più inclini alla cospirazione, il problema sarebbe stato dovuto alla ripresa di immagini che non dovevano essere trasmesse.
Oppure sono successi eventi particolari che non dovevano essere ripresi? Vi è comunque la possibilità che si sia trattato anche di un semplice problema.
Nel frattempo nella casa erano in corso le installazioni degli schermi per la finale. Chi vincerà?
Foto Gossipblog