Mentre l’avventura dell’Isola dei Famosi continua per i naufraghi rimasti, gli scontri e i litigi continuano ad aumentare. Probabilmente la tensione sale per via delle difficoltà che i concorrenti sono costretti ad affrontare ogni giorno.
Procurarsi il cibo, cacciare e pescare, costruire le capanne e tenere a bada il fuoco è più difficile del previsto e il clima in Honduras di sicuro non è clemente.
Di recente è avvenuto quindi un altro momento di tensione, stavolta tra Giucas Casella e Jonathan Kashanian. I naufraghi stavano infatti andando a raccogliere lumache per nutrirsi e dovevano quindi preparare le reti necessarie.
Jonathan stava pazientemente spiegando come realizzarle e come legarle a Nino Formicola. Nel frattempo però Giucas si stava spazientendo dato che a suo parere Jonathan ci stava mettendo troppo tempo.
Jonathan ha Pianto nel Confessionale per la Lite con Giucas Casella.
Quindi, all’ennesimo rifiuto di Jonathan di fare più veloce, Giucas è scoppiato e ha sgridato duramente l’altro naufrago. Jonathan non l’ha presa molto bene e ha detto all’illusionista che è rimasto piuttosto ferito dalle sue parole.
Giucas non si è particolarmente preoccupato dalle parole di Jonathan e gli ha semplicemente detto di accettare la cosa, dato che lui quando si arrabbia “reagisce così”.
Jonathan si è però sfogato nel confessionale, dove ha detto di stare ancora male per le parole di Giucas.
Sarà solo per fare scena?
Foto GossipFanpage