Per i concorrenti ormai eliminati dall’Isola dei Famosi è adesso il momento della visita di quanti più salotti televisivi possibili. Che si parli del canna-gate, dell’omofobia di Franco Terlizzi oppure degli scontri tra naufraghi, c’è sempre qualche vip ospite in tv pronto a discutere.
Tra essi sembra andare lievemente contro corrente Giucas Casella, meno incline degli altri a litigare in tv, ma più propenso invece a mettere in scena simpatici siparietti che fanno molto divertire il pubblico.
Le cose non si mettono bene però per lui per quanto riguarda l’isola: dopo il suo infortunio non potrà più tornare in gara. L’uomo infatti sperava di tornare in Honduras, ma dopo una visita dal Dr. Marini a Milano ha avuto una diagnosi pesante.
Giucas Casella Non Tonerà Sull’Isola, Ma Ipnotizza Luxuria in Diretta.
Giucas Casella dovrà infatti rimanere a riposo per altri 15 giorni. Il vip ha infatti avuto un trauma toracico all’emitorace di sinistra che ha provocato la frattura della settima costola, tuttora non solidificata.
Giucas si è però ripreso velocemente e da Barbara D’Urso ha poi fatto una dimostrazione delle sue abilità di ipnosi con Vladimir Luxuria.
Luxuria ha esordito con una frase oscena che ha imbarazzato il pubblico: “Oh finalmente un uomo che mi viene addosso!“, correggendosi poi dicendo: “Nooo, volevo solo dire mi sale sopra“. Il danno era però ormai fatto.
L’esperimento è comunque riuscito: Giucas Casella è un bravo ipnotista. Altro che Isola dei Famosi.
Foto TgCom24