Gran parte della popolazione italiana è oggi in attesa dell’inizio di uno dei reality show più attesi: il Grande Fratello Vip 3. Questa edizione del GF Vip, che sarà sempre condotta dall’amatissima Ilary Blasi e da Alfonso Signorini, ha cominciato a far chiacchierare mesi fa, quando sono apparse le prime speculazioni sul cast.
Ormai siamo però proprio agli sgoccioli e nell’anteprima, già andata in onda, alcuni coinquilini hanno già fato il loro ingresso nella casa. Stiamo parlando di: Maurizio Battista, il noto Walter Nudo e le sorelle Provvedi.
Questa Sera Inizierà l’Attesissimo Grande Fratello Vip 3.
Sono ben altri però i concorrenti che fanno discutere. Primo fra tutti il noto Francesco Monte, ancora reduce dal canna-gate. Seconda ma non meno importante è però Lory Del Santo, protagonista di una storia straziante.
La donna aveva infatti già dato il consenso per la partecipazione al programma, ma è stata di recente colpita da un grave lutto: il figlio Loren è morto suicida lo scorso agosto. Il giovane soffriva di una grave malattia celebrale e non ha retto al dolore.
Lory Del Santo ha inizialmente rinunciato al GF, ma ha poi cambiato idea commentando: “Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia.”
Mediaset si è detta pronta ad accoglierla e la donna riferirà in diretta la sua decisione in merito all’eventuale partecipazione. Il pubblico è già diviso fra chi la ritiene una mossa corretta e chi una strategia mediatica di pessimo gusto per aumentare gli ascolti.
Foto Affari Italiani