Continuano le polemiche sul Grande Fratello Vip. In particolare questa volta riguardano il meccanismo di funzionamento del televoto, che spesso gli autori del programma utilizzano per far decidere ai telespettatori chi deve restare e chi invece deve abbandonare la casa più spiata d’Italia. Secondo recenti indiscrezioni, molti sostengono che il televoto sia truccato e che non tutti riescono ad esprimere le proprie preferenze. Questa volta sarebbe successo anche a Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez polemizza: il televoto non le ha fatto salvare il fratello Jeremias
A destare scandalo questa volta è stata una storia che Belen ha pubblicato su Instagram. Nella scorsa puntata del Grande Fratello c’è stata un’eliminazione a sorpresa, quella di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen è stato chiamato in studio da Ilary Blasi. I telespettatori avevano il potere di decidere se farlo uscire dal Grande Fratello Vip o se farlo restare all’interno del reality.
Tutti a votare pro o contro Jeremias
Alla fine la stessa Belen dichiara di aver preso parte alla votazione, ma sul social network fa presente che il televoto sarebbe stato bloccato e che lei non avrebbe avuto la possibilità di votare a favore del fratello. Alla fine comunque Jeremias Rodriguez ce l’ha fatta ed è rimasto all’interno della casa.
Foto blitzquotidiano.it