Dentro la casa del Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio, dopo aver cominciato la loro relazione, iniziano a preoccuparsi anche delle critiche che potrebbero riservargli coloro che stanno al di fuori della casa. In particolare temono per i loro fan, che potrebbero dubitare di loro per quello che potrebbe sembrare un comportamento ambiguo e poco rispettoso. Soprattutto Cecilia è molto confusa e dice di aver paura.
Corinne Clery consola Cecilia Rodriguez
A consolare Cecilia Rodriguez ci pensa Corinne Clery, che la esorta a non preoccuparsi del giudizio dei fan e ad avere più coraggio. Corinne fa leva sul sentimento reciproco che anima i due ragazzi, invitandoli a fare ciò che ritengono più opportuno, ciò che li fa stare bene. Sicuramente, secondo lei, i fan capiranno. Inoltre spiega che non si può vivere costantemente per il giudizio degli altri. Per questo invita Cecilia e Ignazio a portare avanti la loro storia d’amore senza alcun problema.
Ignazio Moser si scusa con le fan
Jeremias Rodriguez, da parte sua, invita Ignazio a scusarsi con le fan, a cui secondo lui avrebbe spezzato il cuore, fidanzandosi con Cecilia. Un po’ tra il serio e il divertito, Ignazio obbedisce all’invito di Jeremias. Fa appello a tutte le fan, che lui chiama cucciole, e invoca il loro perdono.
Foto video.corriere.it