Al Grande Fratello Vip non pochi avranno notato come ci sia un avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Da qualche tempo i due sembrano molto legati e i telespettatori si chiedono che cosa ci sia dietro a questo atteggiamento, se veramente si possa parlare di una semplice amicizia o se il rapporto stia diventando qualcosa di diverso.
Grande Fratello Vip: Jeremias rimprovera la sorella
Lo stesso fratello di Cecilia, il piccolo di casa Rodriguez, ha rimproverato la sorella perché probabilmente ha riscontrato anche lui il suo atteggiamento non proprio corretto nei confronti del fidanzato Francesco Monte. Cecilia è stata rimproverata da Jeremias, perché quest’ultimo sostiene che l’ex tronista di Uomini e Donne possa risentirsi per il comportamento della sua fidanzata.
Ha chiesto alla sorella delle spiegazioni sul rapporto con Ignazio Moser. Cecilia è stata male per quanto è accaduto e ha riflettuto molto su quanto le ha detto il fratello.
Grande Fratello Vip: Ignazio Moser non vorrebbe controllare i suoi atteggiamenti
Il ciclista, da parte propria, si trova pure lui in difficoltà. Ha detto chiaramente di avere il desiderio di esprimere tranquillamente i suoi sentimenti e le sue emozioni all’interno della casa più spiata d’Italia. Si troverebbe in difficoltà perché non riesce ad essere completamente se stesso.
Moser ha fatto notare che al di fuori della casa ha una vita molto appagante, mentre la situazione di mancanza di libertà lo sta portando ad avere dei momenti di sconforto. Cosa penserà veramente Francesco Monte di questa relazione che lascia diverse perplessità?