Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è avvenuto un clamoroso incontro tra Francesco Monte e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Gli autori del Grande Fratello hanno deciso di dare la possibilità ai due di parlarsi, per chiarire l’imbarazzante situazione che si è determinata da quando Cecilia è entrata in intimità con Ignazio Moser.
Grande Fratello Vip: l’incontro inaspettato tra Francesco e Cecilia
Il Grande Fratello ha chiamato Cecilia nel confessionale e gli ha mostrato, sotto la guida di Ilary Blasi, un riepilogo sulla sua situazione sentimentale che la lega con un doppio filo a Francesco Monte al di fuori della casa e ad Ignazio all’interno della casa più spiata d’Italia. Cecilia ha mostrato un atteggiamento confuso e improvvisamente nella casa è stata data la possibilità a Francesco Monte di entrare e di parlare con il ciclista, il suo “rivale” in amore Ignazio Moser. È stata una scena davvero incredibile, con i due che si sono fronteggiati.
Francesco Monte sussurra all’orecchio di Cecilia la verità su quello che sta succedendo
Successivamente in un’altra scena Ignazio Moser è stato mandato nella camera da letto, mentre Cecilia Rodriguez ha avuto la possibilità di restare da sola con il suo fidanzato ufficiale. Ad un certo punto, mentre parlavano, Francesco ha sussurrato qualcosa nell’orecchio alla sorella di Belen. Sembra proprio che il ragazzo abbia detto queste parole: “La verità è che in confessionale sei stata strafottente e mi hai ucciso“.
Foto funweek.it