Desta sicuramente scalpore, in merito alle complicate vicende del Grande Fratello Vip, il fatto che è tornata a parlare sui social network Jessica Cerniglia, quella che viene ritenuta da tutti la presunta amante di Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez.
Jessica Cerniglia confessa di aver avuto degli incontri con Francesco Monte
Qualche tempo fa la ragazza aveva fatto parlare di sé, quando aveva confessato di aver avuto degli incontri segreti con Francesco in una stanza d’albergo. La ragazza aveva raccontato tutto durante la trasmissione di Uomini e Donne. A quel tempo molti credevano che la ragazza, essendo una fan del tronista, avesse inventato tutta la storia soltanto per ricavarne in visibilità. Altri però avevano dato credito alla vicenda e l’opinione pubblica era rimasta molto divisa sull’episodio. Adesso Jessica Cerniglia ritorna alla ribalta, affermando di conoscere una verità sconcertante a proposito della storia d’amore tra Francesco e Cecilia Rodriguez.
La verità raccontata da Jessica Cerniglia
La presunta amante di Francesco Monte ha postato sui social un video, in cui afferma quella che sarebbe la sua verità dei fatti. Secondo lei, ci sarebbe stato qualcosa proprio durante la relazione con Cecilia Rodriguez. In realtà le parole di Jessica sono molto ambigue, perché dice tutto e niente allo stesso tempo e lascia cadere un velo sulla vicenda che incuriosisce molte persone. In particolare lei afferma: “Lui sa bene cosa è successo”.
Foto gossipetv.com