Al Grande Fratello Vip tutto può succedere: anche gli infortuni. Ignazio Moser, non si sa bene come, è caduto e si è fatto male al ginocchio. Si è procurato un taglio. Sicuramente nulla di grave, ma da tutto ciò è scaturita una scena divertente, con Cristiano Malgioglio che ha fatto da infermiere.
Grande Fratello Vip: Malgioglio medica Ignazio Moser
Dopo essersi fatto male al ginocchio, Ignazio si è calato i pantaloni ed è rimasto con gli slip. Il ciclista si è guardato il ginocchio e ha scoperto di essersi procurato una sbucciatura che doveva essere medicata. Ci ha pensato Cristiano Malgioglio, che si è avvicinato allo sportivo con acqua ossigenata e cotone per disinfettare la ferita. A tutto questo si è aggiunto l’atteggiamento di Cecilia Rodriguez, che non riesce a restare lontana per un po’ dal suo Ignazio.
Cristiano Malgioglio rimprovera Cecilia
Mentre Ignazio Moser era seduto in salotto e si faceva medicare la ferita da Malgioglio, Cecilia Rodriguez ne ha approfittato per baciarlo in continuazione. Gli ha preso la mano e lo ha baciato con tenerezza. Tutto questo atteggiamento ha finito con l’ostacolare il lavoro di Malgioglio, che con cura stava medicando la sbucciatura al ginocchio di Moser. Per questo Malgioglio, infastidito, ha rimproverato Cecilia, che, a sua detta, non avrebbe fatto nulla per agevolare la sua opera di infermiere.
Foto popcorntv.it