Non si fermano le polemiche dopo la nascita della storia d’amore al Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sulla questione è intervenuta anche la zia di Francesco Monte, Annamaria Monte. La donna ha espresso tutto il proprio rancore nei confronti della sorella di Belen, dopo che lei si è mostrata in atteggiamenti molto intimi, a discapito del nipote Francesco.
Annamaria Monte: “Francesco non meritava di essere umiliato”
La zia di Francesco Monte si è espressa attraverso Facebook. Ha detto chiaramente che il nipote non meritava di essere umiliato in una maniera così squallida, come, a proprio dire, si sarebbe comportata Cecilia. Annamaria Monte, rivolgendosi alla bella argentina, ha detto che lei avrebbe potuto benissimo attendere la fine del programma, per iniziare una nuova relazione. Invece, secondo la donna, Cecilia avrebbe agito in questo modo alla ricerca di una maggiore notorietà.
La zia di Francesco Monte su Facebook a Cecilia: “Vai dove ti porta il cuore”
La zia di Francesco Monte, nel suo messaggio su Facebook a Cecilia, ha detto alla ragazza di seguire il suo cuore, anche se è convinta che, se i suoi comportamenti sono questi che ha dimostrato, non potrà andare molto lontano. Sono state molto dure le sue parole, affermando che ha arrecato molto dispiacere anche alla famiglia di Francesco, che l’aveva accolta come una figlia.
Foto lastampa.it