Al Grande Fratello Vip Luca Onestini è stato attaccato dal Moige. In questa edizione alcuni dei concorrenti sembrerebbero avere davvero esagerato. Gli esponenti del Moige hanno detto che la bestemmia di Luca Onestini c’è stata ed è stata anche piuttosto evidente, nonostante il noto personaggio televisivo parli rapidamente.
La produzione del Grande Fratello Vip si difende
Sono stati gli stessi autori del Grande Fratello Vip a chiarire che da parte di Luca Onestini non c’era stata nessuna imprecazione. Subito dopo il presunto fatto, i social si erano scatenati, dicendo che, come già era stato per Marco Predolin e per Gianluca Impastato, anche Luca Onestini si era lasciato andare al turpiloquio. La discussione aveva assunto toni piuttosto accesi e, mentre i due casi precedenti non sono stati messi in dubbio, questa volta la produzione non ha adottato provvedimenti per Luca Onestini, affermando che il fatto non sussiste.
Le accuse del Moige contro il Grande Fratello Vip
Il Moige tuttavia non vuole far finta di nulla e accusa il Grande Fratello di non punire la bestemmia di Luca Onestini che ci sarebbe stata e costituirebbe un pessimo esempio. Per questo, attraverso un comunicato, ha affermato di confidare nella responsabilità delle aziende, che dovrebbero ritirare gli spot, dopo quella che sarebbe stata una vera e propria offesa verso milioni di credenti.
Foto gossip.fanpage.it