Al Grande Fratello Vip continua la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio. Anche gli altri concorrenti si stanno appassionando a questa relazione. Proprio per questo Malgioglio ha deciso di fare una sorpresa ai due, riservando loro un momento particolare e mettendo a frutto la sua abilità di paroliere.
La canzone di Malgioglio su Ignazio e Cecilia: “Io non mi pento”
Cristiano Malgioglio ha deciso di comporre una canzone appositamente per celebrare l’amore di Cecilia e Ignazio. I primi versi del brano insistono sulla possibilità di un pentimento per non fare soffrire altri. Eppure, come afferma volutamente la canzone, “cosa importa se l’altro sta soffrendo? Per questo amore io non mi pento”. Insomma, Malgioglio ci vuole dire che la storia va a gonfie vele e che Cecilia e Ignazio non hanno niente da pentirsi, perché il loro è un rapporto sincero, che sta creando un momento di felicità per entrambi.
Un aereo su Cinecittà con la scritta “Ci fate sognare”
A Cecilia a quanto pare è piaciuta molto la canzone di Cristiano Malgioglio, ma per lei e per il suo ormai fidanzato le sorprese non sono finite. Qualcuno ha fatto passare proprio sulla casa del Grande Fratello a Cinecittà un aereo con la scritta “Ceci e Igna ci fate sognare!”. Un omaggio esterno alla storia d’amore.
Foto tvzap.kataweb.it