La storia d’amore iniziata al Grande Fratello Vip tra Cecilia e Ignazio sta facendo discutere tanto al di fuori della casa più spiata d’Italia. Ad esprimersi su questa relazione è stato anche il padre di Ignazio, Francesco Moser, noto ciclista. In una recente intervista, non è sembrato molto convinto del desiderio del figlio di lanciarsi nel mondo dello spettacolo.
Francesco Moser sul figlio: “Non possiamo pensare a tutte le ragazze che ha avuto”
Il padre di Ignazio non sembra dare molto peso alla storia nata davanti alle telecamere della casa del Grande Fratello Vip. Ha affermato che il figlio ha avuto tante ragazze e che non è lecito preoccuparsi di tutte. Lo stesso ragionamento, quindi, vale anche per Cecilia Rodriguez? Non sappiamo dirlo con precisione, ma certamente Francesco Moser si è già dichiarato scettico sulla partecipazione del figlio al reality di Canale 5.
Il ciclista Moser: “Mio figlio dovrebbe ritornare al suo lavoro principale”
Francesco Moser non ha dubbi: Ignazio dovrebbe ritornare a svolgere il suo lavoro più importante. Dopo aver corso, ultimamente si è occupato dell’azienda di famiglia. In particolare è stato impegnato nel settore delle vendite dei vini che produce l’azienda dei Moser. Suo padre ritiene che sia difficile emergere all’interno del mondo dello spettacolo e che poi è complicato restare al suo interno. Secondo lui il figlio dovrebbe ritornare al settore delle vendite, che costituisce un lavoro più sicuro.
Foto greenews.info