Il Grande Fratello Vip è anche un momento di rivelazioni. L’ultima è stata quella di Raffaello Tonon, da poco entrato nella casa più spiata d’Italia. Raffaello ha parlato del rapporto con suo padre o meglio di quello che si potrebbe definire un non rapporto. Chiacchierando con Luca Onestini, ha fatto delle considerazioni che ci aiutano a capirlo di più nella sua personalità.
Raffaello Tonon: “Mio padre è un capitolo chiuso”
Sono state molto dure le parole che Raffaello Tonon ha usato nei confronti del padre. Per descrivere il suo rapporto con lui ha detto che ormai il padre rappresenta un capitolo della sua vita che si è chiuso. Per quanto lo riguarda, lui considera il padre soltanto come il marito della madre.
Del tutto diverso è invece il legame che invece ha stabilito con la madre. Di lei ha detto che si è occupata di crescerlo in tarda età. Ha definito il padre come una persona agghiacciante, verso la quale non avrebbe alcun tipo di affetto. Anzi ha specificato che nutre rancore nei suoi confronti.
Raffaello Tonon fa fatica ad esternare i sentimenti
Parlando con Giulia De Lellis, Tonon ha espresso la fatica che gli è propria nell’esprimere i sentimenti. Ha rivelato di avere una specie di pudore dei sentimenti anche con chi gli è particolarmente familiare.
Foto bitchyf.it