Al Grande Fratello Vip è stato svelato il segreto di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen ha attraversato un vero e proprio dramma, qualche tempo prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Il suo problema era dovuto all’obesità, un dettaglio sulla sua vita che fino ad ora era stato tenuto nascosto, perché, secondo lo stesso interessato, la produzione avrebbe voluto proteggerlo.
Jeremias Rodriguez non accettava il proprio corpo
Jeremias Rodriguez ha confessato a Giulia e ad Ivana che non accettava il proprio corpo. Era arrivato a pesare 114 chili. Non usciva di casa e mangiava continuamente. Ha spiegato che quello era un modo per sfogarsi e che poi, quando si guardava allo specchio, piangeva perché non si piaceva. Inoltre ha raccontato che non voleva entrare nella sua stanza e dormiva sul divano.
Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: “Mi sono sbloccato quando mi sono accettato”
Per fortuna quel periodo terribile della sua vita si è concluso in maniera positiva. È stato lo stesso Jeremias a spiegare di essersi sbloccato quando si è accettato, quando è riuscito a focalizzare il problema. Jeremias ha seguito una dieta molto pesante e si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Grazie anche all’aiuto delle persone care è riuscito a compiere un vero e proprio cambiamento.
Foto gossipblog.it