La concorrente che ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip nella puntata del 23 ottobre è stata Veronica Angeloni. La pallavolista è stata battuta al televoto da Jeremias Rodriguez, che ha conquistato il favore della maggior parte dei telespettatori. Sia Jeremias che Veronica sono stati chiamati all’interno dello studio del Grande Fratello Vip: alla fine Jeremias è tornato in casa, mentre Veronica è stata accolta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.
I vip che si sono schierati con Veronica Angeloni
All’interno della casa, su richiesta della conduttrice del programma televisivo di Mediaset, i vip si sono schierati con i due nominati. Soltanto Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio hanno scelto di stare accanto a Veronica. Tutti gli altri hanno deciso di parteggiare per Jeremias. In particolare Malgioglio avrebbe deciso di appoggiare Veronica soltanto per una questione “numerica”. In realtà avrebbe voluto scegliere il fratello di Belen. Tuttavia, poiché Veronica aveva soltanto Giulia dalla propria parte, Malgioglio alla fine ha scelto anche lui Veronica.
La battuta di Jeremias al rientro nella casa
Giulia De Lellis aveva dichiarato esplicitamente di aver fatto un appello alle sue fan di votare per l’uscita dalla casa di Jeremias o per salvare comunque Veronica Angeloni. Quando Jeremias è tornato all’interno della casa, è stato accolto calorosamente da tutti gli altri vip. Rivolgendosi a Giulia, le ha detto che non sono bastate nemmeno le sue fan a farlo uscire. Tutto ciò ha scatenato una furiosa polemica, nella quale è intervenuta dallo studio anche Simona Izzo, accusando Jeremias di cattiveria.
Foto caffeinamagazine.it