Ignazio Moser vuole uscire fuori dalla casa, per amore, lui come la sua compagna Cecilia Rodriguez si trovano in nomination, ma il ciclista potrebbe abbandonare la permanenza al GFV per salvare la sua bella Cecilia.
Ignazio Moser si vuole ritirare dal Gf Vip
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in nomination l’uno contro l’altro, al Grande Fratello Vip2. Ignazio sarebbe, convinto che nella prossima sfida a quattro, il pubblico decreterà per la sopravvivenza nella casa a favore di Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova.
Salvi loro, la “lotta” sarebbe racchiusa fra Moser e alla sua Cecilia. Il ragazzo convinto di poter vincere questa sfida, ed di conseguenza cosi la sua ragazza perderebbe, da bravo gentleman, si vuole sacrificare per lei e preferisce uscire.
Cosa nasconde Ignazio?
Per molti telespettatori Ignazio nasconde qualcosa, cosa non si sa!!!! Ma è veramente molto strano che il ragazzo, che solo pochi giorni fa si dava da fare per individuare un nascondiglio per fare del sesso tranquillo, oggi vuole abbandonare la casa, e la bella Rodriguez.
Che cosa vuole fare il bel ragazzone lontano da Cecilia Rodriguez, forse ha un amore nascosto ed ha fatto tutto ciò solo per avere pubblicità?
Il montepremi del Grande Fratello Vip2
Ignazio Moser per amore è disposto nel rifiutare una eventuale vincita di un montepremi pari a 100 mila euro, anche se la metà della cifra verrà devoluta in beneficenza, poi non dimentichiamo che da parte di Ignazio, nel momento che lascia la casa, dovrà pagare una penale, nel momento che deciderà di ritirarsi dal gioco, questa è una delle regole del Grande Fratello Vip2. Quindi voi che dite non puzza questa decisione?