Mentre all’Isola dei Famosi l’attenzione dei telespettatori è sempre più indirizzata agli scontri, ai litigi oppure ai momenti di nudo in diretta tv, i concorrenti hanno anche a che fare con le sfide giornaliere a cui sono sottoposti.
La vita in Honduras non è infatti semplice e la mancanza di cibo è il problema più complesso da affrontare. Cercare di cacciare animali selvatici oppure pescare nelle vicinanze della spiaggia si sta rivelando piuttosto complesso.
Un altro problema alquanto difficile da risolvere è sicuramente quello del fuoco, soprattutto per gli abitanti dell’isola del peyor.
E’ successo proprio poche ore fa un incidente legato al fuoco, che i naufraghi tentano in tutti i modi di tenere acceso durante le ore notturne.
Si è Scatenato un Incendio Notturno all’Isola dei Famosi.
I naufraghi dell’isola del peyor avevano infatti acceso un fuoco e costruito una capanna di legno intorno al falò per tentare di far rimanere viva la fiamma di notte.
I concorrenti sono però stati svegliati dato che la capanna ha preso fuoco e le fiamme sono alzate incontrollabilmente mentre i concorrenti dormivano. Ciò ha preoccupato molto i telespettatori e chi osservava dai canali web.
Per fortuna non ci sono stati feriti e i naufraghi sono riusciti a contenere l’incendio, rimettendosi subito a costruire una nuova capanna per il fuoco.
Foto Notizie.it