All’Isola dei Famosi i naufraghi cercano di non pensare a ciò che sta succedendo in Italia e che sicuramente li riguarda tutti. Le vicende che hanno investito Magnolia, Eva Henger, Monte e compagnia bella per lo scandalo sulla marijuana sicuramente non lasciano spazio a dubbi: qualcosa non torna sull’isola.
Al momento però i concorrenti cercano di svagarsi seguendo le diverse sfide dell’isola, che devono andare avanti nonostante le critiche e le tensioni tra i concorrenti.
Proprio di recente Marco Ferri e Jonathan si sono separati dal resto dei naufraghi per recarsi sull’Isla Bonita. Marco Ferri ha infatti ottenuto la possibilità di scegliere qualcuno da portare con se’ per il premio dell’isola e ha scelto proprio Jonathan.
Marco Ferri e Jonathan Passeranno la Notte Insieme sull’Isla Bonita.
Secondo Marco l’altro naufrago è infatti il suo compagno migliore, quello con cui sicuramente lavora meglio. Jonathan è rimasto altrettanto contento di poter passare del tempo con Marco.
L’uomo ha infatti commentato così: “Sono in mezzo al mare, intorno a me onde, vento sembra che ci sia un direttore d’orchestra, aroma di caffè nell’aria e stasera sarà una notte morbida e gradevole!“.
Nel frattempo aumentano i dubbi sull’identità dei due naufraghi che avrebbero condiviso una notte di passione. I nomi sono pochi e forse il tempo per scoprire la verità si avvicina.
Foto Retenews24