Stavolta a far parlare di se’ non è un naufrago dell’Isola dei Famosi, ma un ex di una delle concorrenti più chiacchierate del programma.
Stiamo parlando di Matteo Gentili, calciatore e ex fidanzato di Paola Di Benedetto, che di recente non ha fatto mistero della sua attrazione per il bel Francesco Monte, che consola continuamente e che ha addirittura baciato pochi giorni fa.
Matteo Gentili stava con Paola Di Benedetto da 4 anni e la relazione sembrava andare a gonfie vele. A Novembre però i primi intoppi: Paola aveva chiesto una pausa di riflessione, con la promessa però che al suo rientro dall’Honduras i due si sarebbero riparlati e avrebbero deciso del loro futuro.
Ciò che confonde Gentili sono però alcune tra le ultime parole che si sono scambiati: Paola gli aveva detto che credeva fortemente nel loro amore, che Matteo sarebbe stato l’amore della sua vita e che avrebbe addirittura voluto dei figli da lui.
Matteo Gentili si è Stupito della Relazione tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte.
Matteo Gentili si strugge quindi per la nuova storia tra l’ex e Monte, che secondo lui è nata davvero troppo presto. L’uomo ha ammesso: “Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?“
Foto TuttoC.com