La situazione che si è creata fra Eva Henger e Francesco Monte in merito all’utilizzo di marijuana da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne continua a far parlare il pubblico da tutte le parti d’Italia.
L’ex pornostar è stata ormai eliminata dal programma e Monte potrebbe però essere espulso a causa del marijuana-gate per una decisione inappellabile di Mediaset i cui dettagli saranno rivelati nella puntata di Lunedì.
Ha voluto parlare di quel che è successo la figlia di Eva, Mercedes Henger. La giovane infatti ha difeso la mamma, che è stata duramente accusata dal pubblico per via della popolarità di Francesco Monte, che è sicuramente uno dei favoriti.
Eva Henger Voleva Solo Consigliare Francesco Monte.
Secondo Mercedes, Eva è rimasta particolarmente colpita dalla lite con Monte perché sa bene cosa può causare l’utilizzo di marijuana. Il fratello di Mercedes infatti utilizzò per del tempo marijuana e fu addirittura arrestato perché aveva piante di marijuana in terrazza.
Eva Henger sarebbe rimasta molto colpita dalla situazione e avrebbe quindi voluto fare qualcosa per Francesco, anche se in modo forse un po’ brusco. Secondo la figlia, Eva voleva solo consigliare il bel Francesco Monte e cercare di rendere anche il pubblico edotto di un problema che è quanto mai diffuso e pericoloso, se non controllato.
Foto IlGiornale