Mentre le puntate scorrono per la chiacchieratissima Isola dei Famosi, i concorrenti ormai eliminati stanno girando i vari salotti televisivi per raccontare i loro retroscena e interessanti insights su quello che è davvero successo in Honduras.
Nel frattempo però è inutile non parlare dell’elefante nella stanza: il canna-gate. E’ innegabile infatti che questa stagione del reality sia stata più che determinata da questo scandaloso episodio.
Sebbene i naufraghi siano stati calorosamente invitati a non parlarne più, così non è per gli “esterni”, tra cui la nota Mercedes Henger, figlia dell’ex pornostar Eva Henger.
Mercedes Henger Parla del Suo Stress a Diva e Donna.
Mercedes è stata infatti intervistata da Diva e Donna e ha voluto raccontare quanto questa vicenda l’abbia fatta soffrire, fisicamente e psicologicamente: “Tutto questo mi ha ha provocato enorme stress. Per giorni ho dormito malissimo e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione. Poi solo adesso, da due settimane, sono tornata a convivere col mio ragazzo Leonardo: era andato via di casa. Lo stress di tutta questa vicenda ci aveva fatto lasciare: io pensavo solo a quello“, ha ammesso Mercedes al magazine.
La giovane non ha ovviamente risparmiato accuse a Francesco Monte: “Secondo me c’è di più rispetto a quello che dice e pubblica sui social. Non lo odio, non sentimenti di rabbia, avrà i suoi motivi per non dire la verità“. Si è detta inoltre delusa e ferita da Alessia Marcuzzi.
Insomma, la famiglia Henger non molla.
Foto LiberoQuotidiano