A quanto pare l’Isola dei Famosi non riesce proprio a smettere di far parlare di se’. Per un motivo o per un altro i concorrenti del reality show cercano di creare discussioni e scontri.
Passata la grande attenzione per il canna-gate e per l’omofobia di Franco Terlizzi, stavolta è qualcun altro a creare scandalo. Si tratta di Nino Formicola, detto Gaspare, che nell’ultima diretta ha fatto parlare di se’ e ha fatto arrabbiare molti spettatori.
L’uomo infatti avrebbe detto una bestemmia in diretta che potrebbe anche costargli l’espulsione. Le parole sono state pronunciate durante un confronto con Elena Morali. Il comico sarebbe infatti sbottato dicendo: “E’ un gioco, Cr*sto!”.
Nino Formicola Potrebbe Essere Eliminato per una Bestemmia.
Per quanto non si tratti direttamente di una bestemmia vera e propria, molti hanno ritenuto inappropriato il linguaggio, sicuramente non adatto ad un programma in diretta.
Secondo i telespettatori, visto che per molti concorrenti il giudizio è stato deciso e crudele per molto meno, Formicola dovrebbe avere lo stesso trattamento e lasciare subito l’Honduras.
Occorre considerare però che la fine dell’esperienza di Formicola potrebbe arrivare in modo più “naturale”. Secondo i bookmakers infatti la sua quota per la nomination sarebbe a 15/16 e il suo addio al programma potrebbe arrivare molto presto.
Foto IlSussidiario.net