Il clima all’Isola dei Famosi è sicuramente molto difficile, sia per gli scontri continui, sia per le prove a cui i naufraghi sono sottoposti costantemente. Molti infatti stanno iniziando ad accusare grandi segni di stanchezza, sia fisica che mentale.
Le prove sono piuttosto estenuanti e i problemi della vita sull’isola in Honduras sono molto pesanti. Primo fra tutti è sicuramente il cibo, che molto spesso scarseggia. Segue poi il fuoco, che va tenuto acceso e ha causato anche piccoli incendi.
I concorrenti resistono in modo diverso e alcuni sono avvantaggiati dalla prestanza fisica. Non è sicuramente tra questi Bianca Atzei, che proprio oggi ha avuto un malore improvviso. La ragazza è infatti piuttosto esile e la vita in Honduras la sta mettendo a dura prova.
Bianca Atzei si Sente Male sull’Isola dei Famosi.
Ha iniziato ad avere capogiri e alla fine ha rischiato di svenire. Sono dovuti intervenire prontamente i medici, che l’hanno soccorsa e allontanata dall’isola per poter fare alcuni accertamenti.
Per fortuna però la ragazza si è ripresa velocemente e è tornata dai compagni. Bianca ha inoltre una grande forza mentale, che sicuramente la aiuta a sostenere il duro ritmo della gara.
Bianca ha inoltre perso la sua occasione con Filippo Rinaldi, che purtroppo è stato eliminato. Forse la sua mancanza l’ha debilitata ancora di più.
Foto The Social Post