Raffaello Tonon rischia d’essere squalificato dal Grande Fratello Vip 2…il motivo? Raffaello ha detto una frase violentissima a Giulia De Lellis.
Ecco la frase incriminata detta da Raffaello Tonon a Giulia De Lellis
“Siamo in un contesto di lavoro, Signorini è un tuo superiore e non ti puoi rivolgere a lui in quel modo, dandogli dello stupido. Sei stata fortunata che di là non c’ero io. Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni “.
La madre di Giulia De Lellis protegge la figlia
La frase shock è stata, logicamente, sentita anche da tutti i telespettatori che hanno chiesto la squalifica di Raffaello Tonon per l’atteggiamento verbale violento. Anche la a mamma di Giulia, interviene per proteggere la figlia, la signora, oggi è contro il programma televisivo, …parlando di bullismo.
La mamma della De Lellis su Instagram
La mamma della De Lellis su Instagram avrebbe detto: “Non posso permettere questo bullismo. Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti. O loro credono che siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra a tutto e tutti. Con queste parole si apre la strada al bullismo e questo non lo posso permettere “.
FOTO: gossip.pourfemme