All’Isola dei Famosi ne stanno succedendo di tutti i colori, tanto che scegliere gli episodi più interessanti è sicuramente complesso. Tra gli eventi recenti infatti si conta la improvvisa riappacificazione tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Le due donne avevano infatti avuto uno scontro già prima che la Marini arrivasse sull’isola, ma hanno deciso di andare oltre gli screzi passati e guardare avanti.
La Marini sta però facendo smuovere il clima nella vita dei naufraghi e soprattutto per Simone Barbato la sua presenza sembra veramente apprezzabile. L’uomo sembra infatti perennemente eccitato dalla vista della Marini, tanto che Stefano ha dovuto fargli presente che i suoi sguardi erano “eccessivi”.
Un altro elemento shock sono state però le affermazioni di Elena Morali, che hanno gettato una nuova e inquietante luce sul personaggio di Franco Terlizzi. L’uomo infatti è amato e odiato dal pubblico per via del suo carattere spesso da vero e proprio “buontempone”, che si lamenta della sua povertà e della sua ignoranza.
Franco Terlizzi Potrebbe Fingere per le Telecamere.
Secondo la Morali però la verità non sarebbe questa, anzi. Le parole della donna sono state piuttosto evocative: “Franco fa vinta di essere ignorante, ma non è vero…Fa vinta di essere povero poi però ha tutte le cose firmate nel sacco…“.
A quanto pare la versione di Elena è stata confermata anche da Rosa Perrotta. Che Franco faccia davvero tutto solo per la fama?
Foto Leonardo