Striscia la Notizia sembra non riuscire proprio a non parlare di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Fin dal canna-gate infatti il tg satirico sta concentrando tutte le sue energie nel distruggere la poca credibilità rimasta al reality diretto da Alessia Marcuzzi.
Il programma diretto da Ricci sembrerebbe infatti aver lanciato un’ennesima “bomba mediatica” proprio nelle scorse ore. In un servizio di Striscia infatti si parla di Elena Morali, una concorrente per ora poco menzionata.
Non se ne parla però in positivo, anzi. Striscia ha mostrato infatti una serie di fotogrammi di dirette e live in cui Elena sembra avere un cellulare sull’isola. Nei suoi pantaloni si vede infatti una strana protuberanza.
La tesi confermerebbe alcune voci di corridoio secondo le quali i naufraghi non sono davvero separati dal mondo esterno. Per il momento non si sono avute risposte né da Elena né da Alessia Marcuzzi, che potrebbe adottare la stessa tecnica impiegata con il canna-gate: silenzio stampa.
Striscia la Notizia Ritiene che Elena Morali Abbia un Cellulare sull’Isola dei Famosi.
Se arrivasse però la conferma della presenza di cellulari sull’isola, si tratterebbe di sicuro di una grave violazione del regolamento, la seconda dopo quella della marijuana.
Nel frattempo anche il web è diviso, con spettatori che ritengono si tratti solo di un microfono, mentre altri che attaccano duramente Elena e suo marito sui social.
Quale sarà la verità?
Foto Blasting News